Hello my dearests!
Today my kitchen is arrived!!!!
I'm so so happy!

Salve carissime!
Oggi la mia cucina è arrivata!
Sono così felice!


Just a few quick images to show you how it is:

Ecco un paio di immagini veloci per farvi vedere com'è:




The last one near the the wall, is the wood stove!
The hood is not arrived yet, but it's a great moment when the kitchen is finally in a new home...

...it means that the moving in is near!!!! =)


Quella che vedete in fondo vicono al muro è la stufa a legna!
La cappa non è ancora arrivata, ma è proprio un momento importante quando la cucina è finalemtne stata montata in una casa nuova...
...significa che il trasloco è vicino!!!! =)




Now I've to buy the table...yes I've not buyed it yet...
...I just can't find the table I like, the one I have in my mind!

Ora devo comprare il tavolo...sì non l'ho ancora comprato...
...non riesco a trovare quello che mi piace, quello che ho in mente! uff!

0 comments:

Post a Comment

 
Top