Quando ho deciso di ridipingere il muro dietro la testiera del letto della nostra camera da letto, ho fatto una ricerca su Pinterest (luogo della perdizione) alla ricerca di qualche idea.



Dato che non volevo ridipingere il muro completamente, nè volevo righe (già presenti in soggiorno), ho deciso per un'altra soluzione dopo aver raccolto un po' di immagini.



credits: 1, 2


Ho deciso di provare a creare una parete dipinta solo fino ad una certa altezza. Le pareti dipinte in questo modo sembrano essere molto di moda, ultimamente.


 credits: 1, 2


Non è poi necessario essere precisi, si possono anche lasciare a vista le passate del rullo per un effetto un po' grunge!
La parete dipinta a mezza altezza è perfetta nella camera dei bimbi: una fascia di un colore leggermente più scuro nasconderà molte "opere artistiche" dei piccoli Picasso! ;)


credits: 1, 2, 3, 4
Il bello, poi, è che se siete particolarmente creativi, è possibile creare anche dei motivi geometrici.


 credits: 1, 2, 3, 4
Curriosi di vedere la mia nuova parete? Ve l'ho mostrata in anteprima su Instagram e a breve ve la svelerò anche qui!
Buona giornata!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top