.....Pepepe pepepepeeee!!!!!!
(ok, just trying to sing the Europe' song!) =)



Yes, it's the final countdown
to the moving in!
This week I will be very busy cleaning and tyding,
packing and unpacking,
moving boxes,
emptying and filling wardrobes...



Sì, è proprio il conto alla rovescia al trasloco!

Questa settimana sarò molto impegnata a pulire e strofinare,
fare valigie e disfare valigie,
muovere scatoloni,
svuotare e riempire guardaroba...





...I don't know exactly when we will move in definetly ( we can stay in our current home untill the end of November), but this week we are out of the office to try to move as many pieces of furniture and boxes as we can!


...Non sò esattamente quando faremo il trasloco definitivo (possiamo rimanere nella casa attuale fino alla fine di novembre), ma questa settimana ce la siamo presa di ferie per trasferire quanti più mobili e scatoloni possibili!


credits




So, I'm sorry ladies, but I won't be around this week...
...but I promise that next time I will show you some sneak peak of my new home!
 
Quindi ragazze, perdonatemi, ma non ci sarò molto questa settimana...
...però vi prometto che quando tornerò vi mostrerò alcune foto delle mia nuova casetta!!!!




 

0 comments:

Post a Comment

 
Top