One of the most funny thing of
being a mom of a little girl is ...
the shopping!
There are so many wonderful clothes and accessories!!!!


 
Una delle cose più divertenti dell'essere una mamma
di una bimba è lo shopping!
Ci sono così tanti vestitini ed accessori meravigliosi!!!







Before becoming a mom, I've never ever imagine that children fashion could be so cool!!!


 
Prima di diventare una mamma, non avrei mai pensato che la moda per i bimbi potesse essere così cool!!


 


I can't wait to put this on Sofia!!!!!

Non vedo l'ora di far mettere questo berretto a Sofia!!!!!!





I've some fave boutiques:





Ho qualche negozio preferito:








But I've been discovering a loooot of amazing e-shops!!!!

Però stò anche scoprendo un saaaacco di bei negozi on-line!!!




Ok, I have to control myself, I cannot spend so much money in clothes....I've a house to decorate!!! ;)

Ok, mi devo controllare, non posso spendere troppi soldi in vestiti...ho una casa da decorare!!!! ;)

By the way...another busy busy week has gone
and the first night in the new house is nearly there!!!
My new home is becoming to take a look, a personality,
 but I have a looooot to do!!!

A proprosito...un'altra settimana impegnativa se n'è andata
e la prima notte nella nuova casetta si avvicina!!!!
il nido stà cominciando ad avere un suo look, una sua personalità,
ma ho ancora tantissssssimo lavoro da fare!!!!

0 comments:

Post a Comment

 
Top