Ah! How I love white!

It brings a room so much light!



Ah! come amo il bianco!!!
Dona alle stanze così tanta luce!!!








Add some vintage touches...


Aggiungete qualche tocco vintage...





some shabby touches...

alcuni tocchi shabby...








some romantic touches...
(I would love to have a bath in a bath tube like this one!!!!)

Alcuni tocchi romantici...
(come mi piacerebbe fare un bagno in una vasca come questa!!!!)





Ahhhh, I think I could live happily ever after in a house like this!!!


Penso proprio che potrei vivere felice e contenta in una casa così!!!


Today I want to give a warm welcome to all the SITS girl who are here to look around,
thank you for coming!!! It's an honour to have my blog featured today!



Oggi voglio dare un caloroso benvenuto a tutte le ragazze SITS che sono arrivate qui per dare un'occhiata in giro...
...grazie per essere passate!!! E' un onore per me che il mio blog sia presentato oggi da SITS!







And now a info....
it's nearly the end of the month!!!
So it's time for my Books Cafè!!!



E ora un'informazione di servizio...
E' quasi la fine del mese!!!!
Quindi è tempo per il Books Cafè!!!!





On Friday I will talk about the last book that I've read...
a book about friendship and recipes...
...you can find it on my sidebar....



Venerdì vi parlerò del libro che ho appena finito di leggere...
un libro che parla di amicizia e ricette...
...lo potete trovare sulla mia sidebar...


As usual, if you want to share the last book you have read,
or a great book about friendship,
please join my link party!
I love to get good advices for my next readings!!!



Come al solito, se volete condividere l'ultimo libro che avete letto,
o un bel libro che parli di amicizia,
per favore, unitevi a me!!!
Adoro avere buoni consigli in fatto di prossime letture!!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top