Happy Monday my dearests!
How was your week end?
Mine was a happy clenaning week end!

Buon lunedì carissime!
Com'è andato il week end?
Il mio è stato un week end all'insegna delle grandi pulizie!




Yes, I spent all Saturday and Sunday cleaning my new home!
Ok, imagine me with a brush seated on the ground trying to remove every kind of spots....and I can tell you that a new build home has a LOT of spots!!

Sì, ho trascorso tutto il sabato e la domenica pulendo la mia nuova casetta!
Ok, immaginatemi in ginocchio sul pavimento con la spazzola in mano che tento di mandare via ogni singola macchia...e vi posso assicurare che in una casa appena costruita ci sono un SACCO di macchie!!



So I've had no time to create my autumn post.. But I want to show you this beautiful house that has been saved on my pc for a while.

Così non ho avuto tempo di creare il mio post sull'autunno...
Ma vi voglio mostrare una casa bellissima che da un po' era salvata sul mio pc.

















This week end I've also had a beautiful surprise: I've won Etta's first giveaway!!!!
Aren't these cups gorgeous?
Etta is building her new home, just like me, and we have a lot in common about interior design!
Thank you Etta!!!!!

Questo week end ho anche avuto una bellissima sorpresa: ho vinto il primo giveaway di Etta!
Non sono meravigliose queste tazzine?
Etta è alle prese con la costruzione della sua nuova casa - proprio come me - ed abbiamo in comune molti punti che riguardano l'interior design!
Grazie Etta!!!



0 comments:

Post a Comment

 
Top