Amo le liste, sono una persona da liste, mi aiutano a buttare su carta (sì, le scrivo solamente a mano, carta e penna) le idee che mi vengono in mente.
Non solo: mi aiutano a fissare anche degli obiettivi e a ... non perdermi per strada. Sì perchè molto spesso capita di partire pieni di entusiasmo e con mille progetti e poi, piano piano, abbandonarli per colpa dei tanti impegni della quotidianità.





Così, ecco cosa mi propongo di fare in questo autunno che sta per arrivare:

SUL BLOG:
  • Continuare la rubrica dei Blogging Tips, perchè in molte mi avete detto che vi è stata utile;
  • Rifare la grafica della sezione dedicata al Blogroll (mannaggia, l'ho lasciata a se stessa da troppo tempo ormai);
  • Creare dei nuovi bottoni grafici per la mia sidebar. Ci penso da un po' e non mi sono mai decisa a mettermi all'opera.


     A CASA:
    • Terminare finalmente il restyling della cameretta dei piccoli;
    • Terminare il pupazzo di stoffa a forma di coniglio per Amedeo;
    • Creare altri cuscini a forma di nuvole e stelle per i letti dei piccoli;
    • Rifare il look alla mia camera da letto;
    • Eliminare il secondo divano per cambiare leggermente la disposizione dei mobili in soggiorno.
     TUTTI I GIORNI:
    • Sorridere;
    • Essere grati;
    • Ricordare ogni sera i momenti belli della giornata e lasciarsi alle spalle quelli brutti.

      E voi, siete tipi da liste? ;) Buona giornata!
      post signature

      0 comments:

      Post a Comment

       
      Top