Blanc MariClò ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2014/2015 alle due grandi fiere dedicate alla casa e all'abitare che si sono da poco concluse, ovvero Maison et Objet a Parigi e Homi a Milano. Ero stata invita, purtroppo non sono potuta andare: Parigi, bhè troppo lontano, un sogno! e a Milano ho rinunciato per vedere il Vintage Festival di Padova.



Blanc MarClò è una marca che mi piace, ho alcune cose loro a casa e la nuova collezione ha un'anima più nordica (come piace a me) e tante idee carine. Prima fra tutte i cuscini all'uncinetto! Mi ricordano quelli che faceva mia nonna: sanno proprio di casa!






 Poi i classici colori beige per i tessuti e le ceramiche di ispirazione provenzale.





 Le mug per la colazione di colore rosso! Un tuffo al cuore, mi piacciono troppo! A parte che il rosso è uno dei colori che ho usato per la cucina, le mug di quella forma (nordica) sono troppo belle!





E poi la biancheria da letto: io possiedo un trapuntino di Blanc e devo dire che, almeno per me, Blanc Mariclòsignifica soprattutto tessili e, in particolar modo, tessili per la camera da letto.




Quello che mi ha piacevolmente sorpresa di questa nuova collezione sono i tessili dedicati alla camera dei ragazzi. Blanc MariClò ha sempre avuto una linea baby, ma non aveva ancora pensato alla fascia d'età superiore. 
I tessili hanno stelle, pois e righe: bellissimi! Tra l'altro qiesti pattern e il color grigio sono tra le mie scelte per il restyling della camera di Amedeo e Sofia!



Cosa farete questo week end? Io domenica sarò alla Festa della Vendemmia delle Tenute Tomasella dove incontrerò molte altre blogger, non vedo l'ora!


post signature
Next
This is the most recent post.
Previous
Older Post

0 comments:

Post a Comment

 
Top