Buongiorno! Vi ricordate la mia lista delle cose da fare per quest'autunno? In lizza c'era anche il restyling della camera da letto. Eh già, mi sono stancata del ciel de lit e della parete azzurra dietro al letto: ho voglia di maggior freschezza e di un po' di novità!




E così, ci siamo già messi all'opera! La parete azzurra è sparita, al suo posto vi dico solo che ho usato un grigio chiarissimo, ma non su tutta la superficie... a breve vi mostrerò il risultato! I colori rimarranno naturali: grigi, bianchi e beige. Ho preso spunto da alcune camere di gusto nordico ed ho creato una moodboard che mi accompagnerà nel progetto di restyling.


credits: 1, 2, 3, 4 


Un mini-progetto è dedicato alla decorazione della parete sopra la cassettiera. Voglio creare una composizioni con foto, cornici, stampe e poster.




Infine voglio rifoderare i cuscinoni della testiera del letto con del lino grezzo e comprare un nuovo copripiumino fatto dello stesso materiale.





E voi? Avete in mente qualche progetto di restyling per l'autunno?



Buona giornata!

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top