Qualche giorno fà sono stata contattata da
Maria Cristina Salomone,
marketing manager delle
Edizioni Morelli
(che, tra l'altro, pubblica anche il mensile Ville e Casali),
la quale mi chiedeva se volevo dare spazio nel
mio blog ad una nuova rivista:


Ho letto il comunicato e guardato le
immagini che mi aveva inviato ed
ho subito pensato: "WOW!!!! Questa
rivista la comprerò di sicuro!!!!"




Questa è la copertina del primo numero
in edicola dal 5 aprile.
Abitare Country è una rivista bimestrale dedicata a
tutte noi che amiamo curare la
nostra casa in ogni aspetto
e creare piccoli
e grandi progetti di decorazione. 
Sarà ricca di idee d’arredo, con schemi, disegni e cartamodelli.




Anzi vi dirò di più:
nel sito della rivista
troverete già i cartamodelli del
numero di Maggio/Giugno,
nonchè un sommario degli articoli
pubblicati.



Abitare Country sarà anche in versione
digitale su I Phone, I Pad e in internet

Io l'acquisterò sabato
durante il mio giro-edicola.
 Non vedo l'ora di averla
tra le mani!



Tutte le immagini provengono dal sito www.abitarecountry.it

0 comments:

Post a Comment

 
Top