Non vi è mai successo di avere in mente
esattamente il tipo di mobile che vorreste, ma 
di non trovarlo da nessuna parte?
Vi è mai capitato di progettare con la fantasia
il mobile perfetto, adatto alle vostre esigenze
e che sposasse in pieno il vostro gusto estetico, ma
di scontrarvi con la dura realtà di non trovarlo in nessun
catalogo?
Allora, perchè non farselo costruire?




Elaborah è il nuovo sposor di Home Shabby Home
ed è un laboratorio di arredamento che progetta, 
costruisce e monta tutti i mobili che avete sempre sognato!

Cucine classiche, tradizionali, oppure modernissime
e dal design essenziale, 
mobili per il soggiorno,
librerie su misura,
camere da letto,
divertenti camerette per i bimbi...




Insomma tutto ciò che avete
in mente, Piero, il falegname
anima di questo laboratorio,
sarà felice di aiutarvi a progettarlo,
e costruirà per voi il mobile
che avete sempre desiderato!




Sapete che anch'io ho a casa un mobile
targato Elaborah?
Eh già, è il mobile del bagno
che "nasconde" la lavatrice.
Non mi piaceva averla a vista,
così mi sono fatta fare
un mobile che, oltre a contenere
la lavatrice e tutti i detersivi,
funge anche da pratico piano d'appoggio.




Piero me l'ha disegnato e realizzato
in modo che fosse in linea con il
mobile Ikea sopra il lavabo,
ovvero questo:


Serietà, competenza e passione, ecco
cosa ho trovato io in Elaborah.
Sono veramente felice di potervelo
presentare come mio nuovo
sponsor!

Elaborah lo trovate qui:

0 comments:

Post a Comment

 
Top