La settimana scorsa eravamo
chiusi in casa perchè tutti un po'
malaticci, così, una mattina,
per svagarmi un po',
ho creato questa decorazione
per una delle mie gabbiette.

Last week I was at home with
my two kids, all of us a little bit ill,
so, one morning, I've decided to create
this decoration for one of my birdcage.






Un po' di scampoli di tessuto
che avevo avanzato dalla tendina
per il mobile porta tv, forbici, colla,
spago ed ecco un mini buntin per
questa gabbietta!

A little bit of fabric left
from my sideboard curtain, scissors,
glue, twine and here you are a
mini bunting for this bird cage!



Proprio poco tempo fà
avevo fatto un post
sulle gabbiette qui e mi era
venuta voglia di decorarne
una in tema primaverile.

Just few days ago I posted
about birdcages here and this
made me want to decorate one
in a Spring mood.





Così ho aggiunto anche
alcune roselline in tessuto.

So I've decided to add some
fabric rosette.




Ah! vedete quel vaso in secondo
piano? E' parte del giveaway che ho vinto
da Tracey di French Larkspur,
una creazione di Heather di Post Road Vintage.
Presto vi farò vedere il resto!

Can you see that mason jar? It's part
of the giveaway I've won at Tracey's French Larkspur,
a creation from Heather, Post Road Vintage.
Soon i will show you the other beautiful gifts!

Linking to:






0 comments:

Post a Comment

 
Top