Happy Monday my dearests!!!
I'm trying to cop with everyday life
after more than a month of holidays...
...Lots to clean, machine washing, ironing,
preparing things for the new baby,
and also lots of things going on:
in about a month and a half we will be
in four and, last but not least, Sofia
is beginning kindergarden - what an emotion!!!!

Buon lunedì carissime!
Dopo più di un mese di ferie stò cercando di
tenere il passo con la vita di tutti i giorni...
...un sacco da pulire, lavare, lavatrici da fare,
stirare, preparare tutto ciò che serve
per il nuovo pupetto
 e tantissime cose da sistemare:
tra circa un mese e mezzo saremo in 4
e, ultimo, ma non per ultimo, Sofia stà iniziando
l'inserimento alla scuola materna - che emozione!!!!




And, in the middle of all this,
Max and me are painting
our master bedroom!!!

E, nel mezzi di tutto questo,
io e Max stiamo dipingendo la
nostra camera!!!





I've chosen to use for
my bedroom these colours:
white, pale blue and beige.
Soon I will show you the result!

Ho deciso di usare per la camera
da letto questi colori:
bianco, azzurrino e beige.
Presto vi mostrerò il risultato!




0 comments:

Post a Comment

 
Top