I'm a reserved person.
You cannot say you know me
if you meet me just once
or twice.

Sono  una persona riservata.
Non puoi dire di conoscermi
se mi hai incontrato solo una
o due volte.



I don't speak much.
I prefer to say things in
other ways.

Io non parlo molto.
Preferisco dire le cose
in altre maniere.



I'm a good listener,
people always
count on me.
But I find it difficult
to ask for help if I need it,
'cause I'm proud.

Sono una buona ascoltatrice,
le persone contano spesso su di me.
Ma io trovo difficile
chiedere aiuto quando ne ho bisogno,
perchè sono orgogliosa.




I always smile,
even if it's not a good day.
Only people who really know me
can feel that there's
something wrong.

Sorrido sempre,
anche se non è una buona giornata.
Solo le persone che mi conoscono
davvero riescono a capire
che c'è qualcosa che non va.


I know a lot of people,
but I have just few friends.
I think
friendship is a treasure.
I don't open my hearth
easly,
but when I do it
it's for all my life.
I give everything
to my friends,
but pretend the same.

Conosco un sacco di persone,
ma ho pochi amici.
Credo che l'amicizia sia un tesoro.
Non apro il mio cuore facilmente,
ma quando lo faccio è per
tutta la vita.
Io do tutto ai miei amici,
ma pretendo lo stesso.

credits

I'm totally honest.
I always say what
I have in my mind.
I'm not diplomatic.

Sono totalmente onesta.
Dico sempre quello
che penso.
Non sono diplomatica.

 
credits
Im' stubborn,
indipendent.
I love to be by myself.
I'm not afraid
of being lonely.

Sono testarda,
indipendete.
Amo stare per conto mio.
Non ho paura di stare
da sola.


I'm very sensitive.
Very, very sentitive.
You can hurt me even
without noticing it.

Sono molto sensibile.
Molto, molto sensibile.
Potresti ferirmi senza neanche
accorgentene.
credits

I decide in a minute
without too much thinking.
I face all my problems
without hiding myself
or postponing.

Decido in 1 minuto
senza pensare troppo.
Affronto i problemi
senza nascondermi e senza
procrastinare.

 

I walk slowly,
and try to smile to all
the people who haven't time
to look at all the beauties
around them.

Cammino piano
e cerco di sorridere
a tutte le persone che
non hanno il tempo
di guardare le
meraviglie che li circondano.
I'm sweet and caring,
but also strong
and determinate.
I know what I want
and I do everything
to get it.

Sono dolce e altruista,
ma anche forte
e determinata.
So cosa voglio e
faccio di tutto
per ottenerlo.
I'm ironic
and self ironic.
I love to laugh,
and to have fun!

Sono ironica
e auto-ironica.
Amo ridere e
divertirmi!

credits

Deep in my heart
I'm a true romantic
girl who cries watching
romantic movies.

Nel profondo del mio cuore
sono una romanticona
che piange ogni volta
che vede un film romantico.

I can't stand
hypocrisy,
superficiality,
insincerity.

Non sopporto
l'ipocrisia,
la superficialità,
la falsità.


credits

I don't care how you
are dressed.
I care who you are.

Non mi interessa come
sei vestito.
Mi interessa chi sei.




0 comments:

Post a Comment

 
Top