Buongiorno e buon lunedì! Come cominciare bene la giornata? Ma con un bel regalo! E' quello che voglio fare oggi ad una/uno di voi! 
Lasciate che vi presenti Luana di A Country Story:  è lei che mi contattato per chiedermi se ero interessata ad ospitare un giveaway dei suoi prodotti ed io ho detto subito di sì.




Perchè? Perchè amo il fatto a mano con amore, amo le donne che cercano la loro strada e vogliono creare per sentirsi soddisfatte e felici alla conclusione di ogni giornata. E questa è Luana, che da poco ha aperto il suo shop on line su Etsy dal nome A Country Story, perchè a lei piace creare con stoffe naturali, mixando stile rustico e moderno e aggiungendo un tocco di colore tipicamente nordico.

Per farmi conoscere i suoi prodotti Luana ha voluto inviarmi uno dei suoi copricuscini. Io, che sono in pieno mood restyling cameretta, ho subito scelto quello in misto lino naturale con tocchi di blu, ma quando è arrivato il pacco: sorpresa! C'era anche un altro regalo: dei bellissimi sottobicchieri a goccia in tessuto a pois... ed io amo i pois! (come si nota anche dall'immagine qui sopra!)




Il cuscino l'ho subito posizionato sul letto di Amedeo e con i sottobicchieri mi sono divertita a preparare una tavola per due: un tè per noi mentre i bimbi dormono!





Oltre ai sottobicchieri, Luana realizza bellissimi cuscini colorati!




E per festeggiare l'apertura del suo shop vuole regalare ad uno/una di voi un set di 4 sottobicchieri! E potete anche scegliere di che colore lo preferite!

Preferite il set a righe lilla: 




Oppure il set blu navy?







Come fare per vincere uno dei due set di sottobicchieri? Semplice!

1. Andate sulla pagina Facebook A Country Story di Luana e mettete Mi Piace
2. Lasciate un commento qui sotto specificando quale set vi piacerebbe vincere!

Avete tempo fino alle ore 20.00 del 3 giugno 2014!

E ricordate di visitare lo shop on line di Luana su Etsy: A Country Story




Buona fortuna a tutti!!!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top