Buongiorno! Oggi vi mostro l'avanzamento dei lavori nella cameretta dei bimbi. Come vi ho già detto, la moodboard partiva da una base di colori grigi, blu e rossi e da alcune idee/esigenze di arredo.
La cameretta non è certo finita: idee ne ho molte, ma il tempo scarseggia! Comunque, oggi vi svelo la zona notte di Amedeo: il suo letto, la sua cassettiera e le decorazioni pensate per lui.




La zona di Amedeo vede una prevalenza di colore blu e colore grigio. Sto aspettando ancora l'arrivo di alcuni cuscini per completare il suo letto (sì, amo i cuscini), nonchè di un peluche Totoro (la passione di Amedeo).
Dall'angolo scende una cascata di luci sui toni del grigio la cui carta di riso riporta il motivo delle stelle presente anche sul cuscino.




Sopra la cassettiera, la casetta di legno da me ripidinta di bianco e decorata con i washi tape, e alcuni giocattoli di legno. Ne abbiamo molti e li preferiamo a quelli in plastica.



Alla parete una composizione con il quadretto che ho realizzato durante il workshop di Silvia a casa di Gaia, un poster di Londra e alcuni stickers divertenti delle guardie di Londra.

Cosa manca alla zona notte di Amedeo? La testiera fatta con un pallet riciclato e delle nuvolette handmade da attaccare sopra la testiera. Ci sto lavorando: a breve altre foto!

Buona giornata!

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top