Buongiorno! 
Oggi vi parlo di un social che a me piace da impazzire: Instagram
Quanti di voi hanno un account su Instagram? 
Quanto è divertente scattare foto che diventano
piccoli ricordi di vita vissuta, che sono legati ad un luogo, ad un momento, ad una particolare emozione?
E cosa c'è di più veloce che farlo con uno smartphone,
proprio per catturare l'attimo?
Se poi ci mettiamo il divertimento di applicare vari filtri ed editare
le foto con le varie app... bhè! Devo dire che Instagram è proprio
uno dei miei social preferiti!
Però c'è sempre il classico inconveniente di tutte le foto digitali:
non vengono mai stampate!
Non so voi, ma io stampo meno foto da quando
siamo passati al digitale.
Ed è un peccato! 
Comunque non rinuncio ad avere foto sparse per casa,
soprattutto dei piccoli. Non so, mi danno un senso di calore,
di momenti vissuti insieme, di vita.



Così, quando sono stata contattata da Printic per provare la loro
App dedicata alla possibilità di stampare le foto via smartphone,
ho detto subito sì.
Printic è un app gratuita disponibile sia per sistemi Android che IOS e permette di richiedere la stampa delle foto in formato polaroid scattate col vostro smartphone. Quindi non solo tramite Instagram, Printic infatti offre la possibilità di stampare da tutte le gallery che avete salvato sul vostro smartphone!


E' molto semplice: dalla app sul vostro smartphone scegliete le foto che volete stampare e, se ce n'è bisogno, le editate. Inviate l'ordine e, in circa
tre giorni vi arrivarà una carinissima busta contenente le foto da voi scelte!
E così è successo a me!

Cosa ho fatto io con le mie foto stampate?
Ho creato un collage sul muro dedicato ai
momenti più significativi del 2013.





Ed ora una sorpresa per tutti voi:
Printic mette a disposizioni due set di 10 stampe gratuite
a due fortunati lettori di Home Shabby Home!




Come fare?

Lasciate un commento a questo post entro venerdì 20 dicembre alle ore 20
indicando qual'è la foto cui siete più legati.
Io sceglierò le due risposte più carine a mio insindacabile giudizio ;)
i cui autori riceveranno un buono ciascuno per poter stampare 10 foto
tramite Printic.

Allora, che aspettate? Non sono carinissime queste foto in formato
polaroid? E si possono fare veramente molto progetti DIY!

Buona giornata!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top