Buongiorno!
Oggi vi propongo un table setting molto semplice, da realizzare con i rami 
potati dell'albero di Natale. Noi, da tradizione, decoriamo l'albero l'8 dicembre.
E l'albero deve essere un abete vero.
Mi piace il profumo di resina, di bosco, 
che porta in casa un albero vero.




Ho tenuto i rami potati dell'abete e li ho sistemati
in una brocca, nonchè sopra i tovaglioli per decorare
una tavola per due in tema Natale e Natura.






Ogni tanto io e Max ci concediamo una cenetta a due,
una volta messi a nanna i bimbi.
E' bello concedersi ogni tanto questi momenti solo per noi.
Solitamente lui cucina, ed io mi occupo di preparare la tavola.




Eh già, amo le spezie! E mai come a Natale
adoro spargere per casa la cannella,
l'anice stellato, i chiodi di garofano.
Così, come ultimo tocco a questa tavola, ho aggiunto
dell'anice stellato che ha diffuso
il suo buonissimo profumo
(io lo adoro!)




Questo post partecipa all'iniziativa promossa da Aboutgarden, L'ortodimichelle e GiatoSalò

Natale al  VERDE!




In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!

partecipano con me:





























post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top