Now that I have a garden
it's so wonderful to spend time
outside with Sofia
watching she running free
and playing with everything
(grass, flowers, trees...).
While she is playing I study the garden
and try to imagine it as I will love it
would become....

Ora che ho un giardino
è bellissimo passare del tempo fuori
con Sofia guardandola giocare
praticamente con tutto
(erba, fiori, alberi...).
Mentre lei gioca, io studio il giardino
e cerco di immaginare come vorrei
trasformarlo...




I would love to have an old
bistrò table and chairs
just outside the kitchen
to have breakfast in the morning.

Mi piacerebbe avere
un vecchio tavolo con sedie da bistrò
subito fuori dalla cucina,
per godermi la colazione all'aperto.




I would love to give my garden
a sort of disordered, but planned aspect...
I don't know if I can explain it...
A sort of English cottage garden,
where it seems that there isn't the touch
of a gardener, while it takes a lot of work!

Mi piacerebbe dare al mio giardino
una specie di look disordinato, ma pianificato...
non so se riesco a spiegarmi...
Una specie di giardino di cottage inglese,
dove non sembra ci sia la mano di un giardiniere
ed invece cìè un sacco di lavoro dietro!




And some old benches too,
to relax and read a good book!!!

E alcune vecchie panchine,
per rilassarsi e leggere un bel libro!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top