Do you remember the wall I've called the
 "enormous white" in my kitchen?
Well, I've started to decorate it!

Vi ricordate il muro che avevo chiamato
"l'immenso bianco" nella mia cucina?
Bhè, ho iniziato a decorarlo!




Yes, I know I'm a little bit late,
but the last months have been a
little bit busy, as many of you know!

Sì, lo so, sono un po' in ritardo,
ma gli ultimi mesi sono stati
un po' turbolenti,
come molte di voi sanno!






Now, I'm pretty satisfied with the
first shelf, but the second one,
the one I've bought at an antique
market some while ago,
it's not OK like this.

Allora, sono abbastanza soddisfatta
della prima mensola,
ma per quanto riguarda la seconda,
quella che ho comprato ad un
mercatino qualche tempo fà,
non ci siamo proprio.




I've already create a shopping list
to decorate it!
Mugs, jars and tea towels!

Ho già creato una bella lista della spesa
per decorarla!
Tazze, barattoli e strofinacci!




As you can see I've chosen 
for my kitchen 
a base of neutral tones,
with some touches of red.

Come potete vedere ho scelto
per la mia cucina
una base di toni neutri
con alcuni tocchi di rosso.




I've also created a little
pelmet on the top of
the window to hide
the rolling shutter box
(so ugly!!!!)

Ho anche cucito una mantovana
per nascondere il cassonetto
delle tapparelle
(così brutto!!!)


I've used a textile from
Ikea, so for less than 9 €
I've done it!!!

Ho usato un tessuto di Ikea,
così per meno di 9 €
ho fatto tutto!!!




That's all the news from my kitchen
untill now!
I will post about the decoration
of the seconf shelf
as soon as all my shopping
will come home!!!

Queste sono tutte le novità dalla
mia cucina fino ad ora!
Posterò della decorazione della
seconda mensola
non appena tutti i miei
acquisti arriveranno a
casa!!!



0 comments:

Post a Comment

 
Top