Buongiorno!
Ecco il nostro appuntamento mensile con la Nonabox,
la "scatola magica" di prodotti per mamme e bimbi fino ai 24 mesi.

Queste mese sono stata proprio
soddisfattissima del contenuto
della Nonabox!




Vediamo un po' che ho trovato:

  • Una borraccia antigoccia della Tommee Tipee (utilissima da portare in borsa per quando si è fuori col pupo, magari in passeggiata o al parco giochi);
  • Un contenitore richiudibile porta pappa con cucchiaino, sempre della Tommee Tippee (anche questo fantastico per picnic, gite o semplicemente per tagliare la frutta e portarla al parco giochi come merenda - l'avete mai fatto? Io sì, la mela nel contenitore tupperware è un must della mia borsa parco-giochi-organizzata);
  • Una confezione di cerotti lenitivi Mister Zzz cha calmano il prurito da punture. Da provare: io abito nella pianura padana infestata dalla zanzara tigre manco fossimo nelle foreste amazzoniche, quindi sicuramente alla prima occasione ne userò uno per testarlo. In realtà penso che lo proverò con Sofia: penso che Amedeo sia troppo piccolo e probabilmente se lo toglierebbe subitissimo;
  • Una confezione di fiocchi di farro biologici Germinal...già usati per preparare una buonissima torta per la festa della mamma (veramente buona...e light! giuro! con yogurt e ricotta! Curiose? se sì vi lascio la ricetta);
  • Una saponetta-shampoo tuttofare della Lush agli agrumi...che ho già finito!!!! Con questa saponetta mi hanno colpito al cuore: io ADORO la Lush!!!! Infatti non appena ho aperto la box sono stata investita dal buonissimo profumo della saponetta, che meraviglia! In più nella box ho trovato un codice per spese di spedizione gratuite dallo shop on line della Lush!
  • Una confezione di detergente delicato della Mustela. Questo lo devo ancora provare;
  • Un portaciuccio da passeggio. Ecco, questo proprio non mi ha convinto: Amedeo è grande per questo genere di cose (tra l'altro lui il ciuccio non lo ha mai voluto e lo usa solo per addormentarsi), ma se anche fosse ancora un bebè, che magari vuole il ciuccio, non so se userei un portaciuccio di legno un po' ingombrante come questo. La nota positiva è che ho avuto modo di scroprire una marca, Pasito a Pasito, che non conoscevo. Vi consiglio un giretto sul loro sito: ci sono tantissimi articoli carinissimi. Un esempio? La cover in toile de jouy per il passeggino con capottina coprisole in coordinato!



A domani con la rubrica Blogging Tips!

0 comments:

Post a Comment

 
Top