Buongiorno! Ecco, come promesso, dopo la carrellata di idee 
il mio calendario dell'Avvento!
Mi era piaciuta tanto l'idea vista in Rete di creare un albero stilizzato in
legno, e così l'ho fatto anch'io.
Ho usato il legno scartato dal progetto della posa del perlinato in entrata ed
ho creato l'albero. 
Ho dato una mano veloce di bianco,
ho fissato le mollette con le stelle di zinco
con la colla a caldo ed ho creato i pacchettini!




In questo mi ha aiutato l'Ikea, con le sue meravigliose
confezioni regalo!



I pacchettini contengono cioccolatini, caramelle, disegni da colorare, brevi storie sul Natale. Sofia ogni mattina corre in soggiorno ad aprire la sua "sorpresa", mentre
Amedeo si limita a guardarla...lui è ancora troppo piccolo! Ma ho dovuto posizionare il calendario sopra il tavolo, perchè aveva già tentato un paio di volte di strappare tutti i pacchettini!
L'anno prossimo Amedeo avrà 2 anni e credo che dovrò preparare un calendario dell'avvento anche per lui!


0 comments:

Post a Comment

 
Top