Eccomi quà!
Sono tornata da alcuni
rigeneranti giorni spesi in montagna...
...cavoli come si stava bene!!!!!

Here I am!
I'm back from a little but
relaxing holiday on the mountains...
...how good I've been!!!!





Per ricominciare con la normalità,
ecco una bella casetta con cui rifarsi
gli occhi.

To get back to reality,
here is a gorgeous home.






Industrial chic, materiali recuperati
come il pallet e le cassette di legno
per la camera da letto, targhe,
vecchie finestre....
...quanti particolari da cui prendere spunto!!!

Industrial chic, repurposed materials as
pallet and wooden crates in the bedroom,
pates, old windows...
...how many details to get inspiration from!!!




Vi auguro un buon inizio settimana!
Io devo cercare di capire che sono
tornata alla normalità 
e che non sono più in vacanza.... 


Have a great new week!
As regard me, I'm just trying
to understand that I'm not
on holiday, but I'm back to
reality...
...it will be hard!

0 comments:

Post a Comment

 
Top