Hello my dearests!
I'm in mountains right now,
but I've scheduled some posts
to take of my blog
while I'm away.

Buongiorno carissime!
Sono in montagna al momento,
ma ho programmato alcuni post
per prendermi cura del blog
mentre sono via.



Industrial style...
It's just a recent passion of mine,
I've never thought about it
to decorate a house,
but these images
have made me change my mind!

Stile industriale...
E' solo una mia passione recente,
non ho mai pensato di arredare
una casa in questo stile,
ma queste immagini
mi hanno fatto cambiare idea!


Maybe it's because this home
is not totally industrial,
it is a combination
of french chic,
brocante and shabby pieces
and the result is so cosy!

Forse è perchè questa casa
non è di stile totalemente industriale,
ma una combinazione
di stile francese, brocante e pezzi shabby
e il risultato è così accogliente!




0 comments:

Post a Comment

 
Top